GOOGLE SOTTO INCHIESTA!
Protagora
2006-11-24 17:31:14 UTC
per il pestaggio di Torino. Devono VIGILARE su cosa pubblicano.

Domani gli faccio scrivere dal mio avvocato: devono CANCELLARE tutte le
voci offensive nei miei confronti, altrimenti li querelo!
Flavio
2006-11-24 18:25:26 UTC
Post by Protagora
per il pestaggio di Torino. Devono VIGILARE su cosa pubblicano.
Domani gli faccio scrivere dal mio avvocato: devono CANCELLARE tutte le
voci offensive nei miei confronti, altrimenti li querelo!
Faccio altrettanto io... non è giusto che i messaggi devono tenerseli per il
tempo che vogliono loro...

Flavio
Protagora
esattamente!
Dario
2006-11-24 21:30:33 UTC
Post by Protagora
per il pestaggio di Torino. Devono VIGILARE su cosa pubblicano.
Domani gli faccio scrivere dal mio avvocato: devono CANCELLARE tutte le
voci offensive nei miei confronti, altrimenti li querelo!
bisogna vedere perchè queste voci ti hanno offeso, prima di
querelare............
Protagora
2006-11-24 21:39:19 UTC
Post by Dario
bisogna vedere perchè queste voci ti hanno offeso, prima di
querelare............
sono riportati post di usenet in cui tale "Arechi" afferma che io vada a
puttane. Ti basta?
Flavio
E tu per questo vuoi querelare???
Protagora
2006-11-24 22:51:07 UTC
Post by Flavio
E tu per questo vuoi querelare???
ti sembra poco? uno mi cerca su google e trova che uno stronzo qualsiasi
scrive che io vado a puttane... a te farebbe piacere?
Apocalysse
2006-11-24 23:14:09 UTC
Post by Protagora
ti sembra poco? uno mi cerca su google e trova che uno stronzo
qualsiasi scrive che io vado a puttane... a te farebbe piacere?
Se è per questo sei presente in qualsiasi altro servizio simile,
perchè non li quereli tutti ?
--
Apocalysse
"Io sono l'Apocalysse e dopo di me il nulla"

Forum Anvi & Samsung:
http://www.federazioneanvi.org/forum

Salsa Cubana:
http://www.encantolatino.it
Ragnarok Lucerna Iuris
2006-11-24 23:31:33 UTC
Post by Apocalysse
Se è per questo sei presente in qualsiasi altro servizio simile,
perchè non li quereli tutti ?
Io consiglierei un diverso avvocato per ogni servizio, se uno sbaglia,
l'altro non farà altrettanto e così avrà la giustizia che merita.
Scatenauto
2006-11-25 08:32:45 UTC
Post by Ragnarok Lucerna Iuris
Io consiglierei un diverso avvocato per ogni servizio, se uno sbaglia,
l'altro non farà altrettanto e così avrà la giustizia che merita.
Per ritornare in topic, non ravvisate qualcosa che non va
nel colpevolizzare Google Video, YouTube, etc... per aver
messo in piedi un sistema che ha permesso di risalire ad
alcuni mascalzoni che altrimenti sarebbero rimasti impuniti?

Andrebbero premiati, non indagati.

Grazie a loro, un po' di bulletti scolastici hanno meditato per
bene sulle loro malefatte e un paio di incoscienti motociciclisti
forse eviteranno per un pò di planare sui nostri cofani
(non mi interessa che loro lascino una strisciata organica
sull'asfalto, quella si lava via).
Scatenauto
Ragnarok Lucerna Iuris
Tu e l'ironia abitate agli antipodi, vero?
Scatenauto
2006-11-25 11:51:22 UTC
Post by Ragnarok Lucerna Iuris
Tu e l'ironia abitate agli antipodi, vero?
Scusa ma non ricordo se quello che usi è il tuo nickname
per le cose serie o per le cazzate.
Dovresti scriverlo tra parentesi, sarebbe di molto aiuto ;-)
Scatenauto
Ragnarok Lucerna Iuris
2006-11-25 11:52:34 UTC
Post by Scatenauto
Post by Ragnarok Lucerna Iuris
Tu e l'ironia abitate agli antipodi, vero?
Scusa ma non ricordo se quello che usi è il tuo nickname
per le cose serie o per le cazzate.
Usare l'intelligenza è difficile?
Bisogna spiegarti tutto come ai bambini di 3 anni?
Scatenauto
2006-11-25 12:29:30 UTC
Post by Ragnarok Lucerna Iuris
Usare l'intelligenza è difficile?
Assolutamente no, stai tranquillo.
Quando ti succederà, verrà tutto naturale,
superata la sorpresa, la novità, si instaureranno
quegli automatismi che te la faranno usare con
estrema naturalezza.

Enjoy!

P.S.: Per me la discussione finisce qui.
siamo OT e non ho altro tempo da perdere.
Ciao!
Scatenauto
Alberto
2006-11-28 11:00:54 UTC
Post by Scatenauto
[...]
Uhm.. si ok, premiamoli tutti allo stesso modo pero'!
Ad esempio, lo stesso ministro Fioroni che usa il suo blog per
pubblicizzare siti PORNO...

http://www.giuseppefioroni.margheritaonline.it/modules.php?name=News&file=article&sid=8

Leggete i primi commenti e gli ultimi.
Mi piacerebbe proprio vedere la bella figura che farebbe in tribunale di
fianco agli amministratoti di Google :D

Non c'è mai un limite all'ignoranza di certi politici...
A meno che Fioroni abbia per sbaglio postato i suoi bookmark...

Alb
--
mailto: ***@yahoo.it - ICQ: 35062672
http://alb.hey.to
http://web.tiscali.it/albertobaldan/pgp/albald-bigfoot-com.asc
jikan
2006-11-28 14:46:00 UTC
Post by Alberto
[...]
Spam porno nei commenti dei blog, niente di nuovo sotto il sole (inclusa
l'inettitudine di chi gli gestisce il blog).
--
j.
Post by Alberto
Explorer parla da solo su una qualche porta UDP
Che 'un fosse tanto normale me n'ero avvisto, in effetti.
Da me ogni tanto si sveglia convinto d'essere un browser.
-- Leonardo Serni
Scatenauto
2006-11-28 16:56:21 UTC
Post by Alberto
Ad esempio, lo stesso ministro Fioroni che usa il suo blog per
pubblicizzare siti PORNO...
http://www.giuseppefioroni.margheritaonline.it/modules.php?name=News&file=article&sid=8
"Sito in aggiornamento" :-)

Ciononostante è indecente lo stesso.
(non ce l'ho con la margherita, è la politica ad essere indecente).
Scatenauto
Flavio
2006-11-25 10:42:21 UTC
Certo che si!!! almeno sanno che ho il cazzo pure per loro....
Saro
E chi non è mai andato a puttane? :)
Dario
2006-11-27 18:55:36 UTC
Post by Protagora
Post by Dario
bisogna vedere perchè queste voci ti hanno offeso, prima di
querelare............
sono riportati post di usenet in cui tale "Arechi" afferma che io vada a
puttane. Ti basta?
embè ??? questo ti fa SOLO onore. mica ha detto che paghi i transessuali per
farti sodomizzare?
E poi durante il ventennio andare a puttane era cosa da alto senso civico.
ci trovavi tutti nelle case di tolleranza. medici, Notai, avvocati,
generali, operai....ecc....
Ma comunque anche oggi a puttane ci vanno tutti, scommetto anche quell'
ARECHI che tu vuoi querelare..... :-))
FinallyDoc Semi True Serg1
2006-11-29 01:17:24 UTC
Post by Dario
Ma comunque anche oggi a puttane ci vanno tutti
Solo gli incapaci e i falliti come te.
Ci sono persone poi che invece le raccattano su maschilisti.com e per
loro "amore" diffamano minori.
killing mg
2006-11-29 18:26:06 UTC
Post by FinallyDoc Semi True Serg1
Post by Dario
Ma comunque anche oggi a puttane ci vanno tutti
Solo gli incapaci e i falliti come te.
Ci sono persone poi che invece le raccattano su maschilisti.com e per loro
"amore" diffamano minori.
Per non parlare dei ciccioni che si ammazzano di seghe.
E difendono i criminali.
Finally Doc SemiTrue Serg1
2006-11-30 10:35:12 UTC
Post by Dario
[...]
Non gliene frega un cazzo a nessuno delle tue repliche infantili, Fiorenzo.
Il tuo posto è il carcere e finalmente ci finirai presto.
killing mg
Intanto ci vanno i tuoi amici.
Finally Doc SemiTrue Serg1
2006-11-30 15:56:30 UTC
Post by Dario
[...]
che fai, cutti, pisciasotto di un Fiorenzo?
Non mi risulta.
killing mg
2006-12-01 16:37:17 UTC
Post by killing mg
[...]
Risulta al Tribunale.
Tu non conti un cazzo.
Finally Doc SemiTrue Serg1
2006-12-04 11:03:30 UTC
Post by killing mg
[...]
Quale tribunale?
Puoi dimostrarlo in qualche modo?
Post by killing mg
Tu non conti un cazzo.
Secondo te nemmeno la polpost.
Poi pero' ti hanno sequestrato i computer.
killing mg
2006-12-04 19:30:35 UTC
Post by killing mg
[...]
Basta andare il 31 Gennaio 2007 al tribunale di Massa Carrara e leggere la
lista degli imputati del giorno, aula penale.
Dimostralo.
FinallyDoc Semi True Serg1
2006-12-05 18:04:15 UTC
Post by killing mg
[...]
Qualsiasi coglione puo' fare una querela basata sul nulla a carico di
chiunque, giusto per perseguitarlo assecondando la propria follia
criminale, questo non vuol dire che chi è oggetto delle tue, e solo tue,
farneticazioni sia colpevole di qualcosa, Fiorenzo.

Quando da accusatore finirai accusato, e in questo caso giustamente,
come si metteranno le cose?

Quali altre bugie verrai a raccontare su usenet per farti una ragione
che ti possono dare solo quelli che non conoscono nè te nè i fatti?

La cosa ridicola è che non ti rendi conto che proprio questi tuoi
escursus su usenet in cui vuoi dimostrare la tua impuibilità finiranno
per costituire la prova deifnitiva che sei tu Fiorenzo non solo a
postare queste castronerie, ma anche ad aver commesso i reati rivoltanti
che chi ha seguito la tua vicenda sa bene che hai commesso.
Proprio l'uso degli anonimizzatori che adesso, in questa sede, stai
facendo ti inchioderanno alle tue responsabilità, e sarà una gran
soddisfazione vederti sputtanato prima e incarcerato subito dopo.
Post by killing mg
Tu non conti un cazzo.
Secondo te nemmeno la polpost.
Poi pero' ti hanno sequestrato i computer.
Dimostralo.
E perchè mai, Fiorenzo?
I computer li hanno sequestrati e Fiorenzo, e scommetto che tu ora
sosterrai di non esserotfl.
killing mg
2006-12-06 00:18:33 UTC
Post by killing mg
[...]
Urca che bella trottata. Ma se devi incolpare qualcuno per la triste fine
che faranno i tuoi amici, quello non sono io, ma lo Stato. Ti concederò
comunque di portar loro la frutta.
Post by killing mg
[...]
Beh, se lo dice Sergiuno è di certo una garanzia. E già che ci sei, Fiorenzo
chi?
Tu puoi chiamarmi Edmond.
Deus Ex Machina
2006-12-07 04:25:51 UTC
Post by killing mg
[...]
A questo punto è chiaro che questo "killing mg" (alias Max Pace) non è
un soggetto estraneo a quel processo.

Chi sarà mai questo misterioso "Max Pace" altrimenti detto
"killingmg"?

E' davvero un caso complicato.
killing mg
2006-12-07 15:48:22 UTC
Post by killing mg
[...]
Correggo, l'appuntamento è per il 30 Gennaio. E' invitato chiunque voglia
vedere in faccia i noti delinquenti colà imputati e vicendevolmente
sostenuti.
Post by Deus Ex Machina
[...]
Ciò che conta è stabilire chi sei tu, ma credi che sarà difficile collegare
Deus Ex Machina a Cristiano Venturini?

mauri
2006-11-29 18:48:47 UTC
Ma comunque anche oggi a puttane ci vanno tutti [cut]
Perché pagare per un servizio che si può tranquillamente ottenere gratis
da tante benefattrici?!?
Dmitry
2006-11-25 06:23:52 UTC
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando Protagora mi ha
Post by Protagora
per il pestaggio di Torino. Devono VIGILARE su cosa pubblicano.
mi sembra il minimo, oltretutto non possono dire che non avevano notato
il contenuto di quel filmato in quanto era ai primi posti delle loro
stats.

per me è molto più pericoloso un filmato del genere in cui si incita
alla violenza su una persona a minor difese che qualsiasi filmato
porno. I secondi sono censurati ed i primi invece scaricati da milioni
di persone. Questa è vera perversione, oltre che cattiveria.

Quindi se si beccano una bella multa di quelle pesantissime, ben gli
sta.
--
Ciao, Dmitry

I've a dream... bring usenet to every family
Winding
2006-11-25 21:04:14 UTC
Allora ti stuprano al cinema e la
Finanza ti chiude il cinematografo ?
Ai bulli l'educazione si fa a calci in culo...!
Paolo.