Broglio ai danni degli utenti Usenet.
2007-10-02 17:14:49 UTC
On Tue, 02 Oct 2007 18:10:07 +0200, in it.discussioni.consumatori.tutela
ussenet somiglia molto più ad un locale pubblico.
"ussenet" non ne ho idea.
Usenet, come detto più volte non assomiglia a nulla (al più ci sono cose che
gli somigliano...).
Sicuramente non "assomiglia" ad un locale pubblico, neppure lontamente.

[f/up]

Saluti, Mamo
--
Su http://mamofaq.usenet.eu.org trovi riferimenti
giurisprudenziali, normativi, legislativi
sui più comuni temi di questo newsgroup.
pippo.calo
2007-10-02 18:00:52 UTC
On Tue, 02 Oct 2007 18:03:40 +0200, in it.discussioni.consumatori.tutela
Per me.... crea un artista...crea un inventore...crea Dio (per chi ci
crede).
Un membro del GCN gestisce...magari bene e con fatica ma gestisce.
All'inizio mette in piedi una architettura....
Per gestire qualcosa, è necessario prima crearla...
prima metterela in piedi....nel nostro mondo non si crea nulla .
Ti ho detto è una questione di lessico.

Io l'azienda l'ho fondata...non creata...
--
Saluti

***@viaspammetetiscalinet.it
Mamo (R)
2007-10-02 18:16:18 UTC
On Tue, 02 Oct 2007 20:00:52 +0200, in it.cultura.cybersocieta "pippo.calo"
Post by pippo.calo
Ti ho detto è una questione di lessico.
E, nel lessico di Usenet, i newsgroup si _creano_

Aspettami. Come oggi aspetta domani, aspettami. Salutami. Anche se non mi vedrai, salutami.
Se il vento passa di sera, diglielo. Se lo farai non sarò mai solo.
E parlami. Dentro il silenzio del cuore, ascoltami.
E sentirai che ti dico aspettami. E tornerò e chiuderò la rima.
insulaparva
2007-10-03 06:52:52 UTC
Post by Mamo (R)
Usenet, come detto più volte non assomiglia a nulla (al più ci sono cose che
gli somigliano...).
Sicuramente non "assomiglia" ad un locale pubblico, neppure lontamente.
Usenet per me assomiglia a un canguro.
O a un carciofo lesso..
O a una comunità di formiche.
Ognuno di noi può avere una sua idea di Usenet senza che tu ci
fornisca gentilmente definizioni preconfezionate ex cathedra.
Il fatto che tu te ne occupi da decenni, oltre a gettare una luce
piuttosto equivoca sulla tua sanità mentale, non ti esime dalla
possibilità di sparare cazzate.
Come tutti noi.
Mamo (R)
2007-10-03 12:45:03 UTC
On Wed, 03 Oct 2007 08:52:52 +0200, in it.cultura.cybersocieta "insulaparva"
Post by insulaparva
Ognuno di noi può avere una sua idea di Usenet senza che tu ci
fornisca gentilmente definizioni preconfezionate ex cathedra.
Rimane che le "percezioni" sono cosa diversa dalla realtà.
E la realta è quella maggiormente condivisa.
Esattamente quella che ho ricordato.