Chiavetta Internet dall'estero
MagoDiOz
2009-07-08 09:20:51 UTC
Ho usato più newsgroup per riferire la domanda a tutti gli operatori
semplicemente, comunque se è un problema chiedo scusa, ma non era certo mia
intenzione violare nessun regolamento.
Mamo (R)
2009-07-08 12:34:40 UTC
Post by MagoDiOz
Ho usato più newsgroup per riferire la domanda a tutti gli operatori
semplicemente, comunque se è un problema chiedo scusa, ma non era certo mia
intenzione violare nessun regolamento.
c'è un newsgroup apposito
se poi proprio non resisti alla tentazione di far apparire in più newsgroup il
medesimo articolo, usa il crosspost...

P.S. l'address lo sistemi?

Aspettami. Come oggi aspetta domani, aspettami. Salutami. Anche se non mi vedrai, salutami. Se il vento passa di sera, diglielo. Se lo farai non sarò mai solo.
E parlami. Dentro il silenzio del cuore, ascoltami. E sentirai che ti dico aspettami. E tornerò e chiuderò la rima.