chiusura di it.b.x.e.animazioni e altri
2007-05-15 07:31:26 UTC
Era una pratica consigliata quando si pagava a traffico e soprattutto
quando le cose si misuravano a Byte e non c'erano i peer to peer che
muovevano giga e giga di roba per la rete.
E' una pratica tuttora consigliabile e consigliata.
Il traffico inutile rimane inutile anche se alle carrettiere sono subentrate
alcune "autostrade"; ad esempio c'è chi si collega tramite connessione
cellulare. E comunque è un fattore di educazione e leggibilità.
Inoltre riportare per esteso un messaggio apparso in un altro gruppo e
dotato di firma digitale è corretto.
Questa è nuova. Riferimenti?

[X/pst & f/up]

Saluti, Mamo
--
Questa è l'espressione di un parere personale.
Le comunicazioni a nome del GCN hanno una esplicita dichiarazione, e sono "firmate" con chiave PGP.
Mamo (R)
2007-05-15 10:13:44 UTC
Io continuerò a fare come come ho sempre fatto e come credo giusto.
Puoi comportarti come credi (entro certi limiti), ma è evidente che non puoi
affermare che questa sia la linea migliore e quella indicata per chi frequenta
Usenet

Saluti, Mamo
Mamo (R)
2007-05-15 12:00:03 UTC
...previsto da Mamo il chè, per definizione, equivale a previsto da
usenet...
no... previsto dalla tematicità dei newsgroup di it.*

Saluti, Mamo