Wiki (wikipedia/wikimedia) [Re: it.cultura.cybersocieta]
Draco Roboter
2005-09-30 13:17:07 UTC
Il wiki di Wikipedia è graficamente più interessante :)
no... non è questione di grafica, è che io sono ormai abituato a lavorare
off-line.
E poi c'è il problema della "portabilità" dei formati.
Spiega un po' che questo mi interessa.
(perfavore)

Ciao R.
Mamo (R)
2005-09-30 16:55:33 UTC
On 30 Sep 2005 06:17:07 -0700, in it.cultura.cybersocieta "Draco Roboter"
E poi c'è il problema della "portabilità" dei formati.
Che (come dimostrano anche alcuni miei articoli Usenet) le formattazioni sono
diverse per -ad esempio- testo, web, ecc...
A me, da pigro, scoccia dover adattare.

Conoscere i corretti comportamenti da tenere,
è il miglior modo per frequentare i newsgroup.
Inizia a leggere qualcosa: http://wiki.news.nic.it/AiutoComposizione