Fine truffa chiuso sito internet acquisti on line
p***@yahoo.com
2007-12-10 18:26:45 UTC
On Sun, 9 Dec 2007 23:17:08 -0800 (PST), in it.discussioni.consumatori.tutela
TI rispondo ancora perche sono una persona cortese , io sto ripondendo
da groups.google.com e quanto ho capito viene ricopiato il tutto su un
altro forum , ecco il perche non si posta o quota , ti sento
No, è esattamente il contrario...
E si quota indipendentemente dal dove si posta.http://wiki.news.nic.it/QuotarBene.
Quanto all'educazione, essa prevederebbe di conoscere gli usi dell'ambito al
quale ci si approccia *prima* di utilizzarlo.
Saluti, Mamo
--
Suhttp://mamofaq.usenet.eu.orgtrovi riferimenti
giurisprudenziali, normativi, legislativi
bene ora che sai cosa fai per quel sito ?
p***@yahoo.com
2007-12-11 17:38:56 UTC
[...]
quindsi che fai per quell'azienda ? perche non verifichi come ho fatto
io se le notizie sono vere ?

perche non ti riguardi questo filmato ?

e vedi che nessuno parla di truffa se non i giornali locali ? siamo
sicuri che c'e' ? o forse qualcuno ha voluto fare bella figura
inscastrndo il truffatore che non esiste ?

Sapete cosa succede ora , che un azienda del genere riiaprira' e
qualcuno paghera' , io non ci vedo la truffa ditemi voi se ce la
vedete , azienda con dei problemi certo , ma sinceramente bisognerebbe
capire all'interno cosa e' successo
p***@yahoo.com
2007-12-18 21:09:47 UTC
[...]
vincennzobrancadisano pubblica una notizia di importazionecinese con
il link del sito pubblicitario ! ! ! ! ! ! questa e'ì' l0italia