ot: sito trenitalia...scusate non ho resistito
2007-02-13 08:25:22 UTC
Non ho definito inutili i documenti da te proposti, possono essere
interessanti SOLAMENTE come spunto e non come soluzione.
Non sono neppure uno "spunto".
Discutibile che sia l'ultima soluzione, la più "brutta" di quelle proposte,
E' prevista.
perchè le prime (come ad esempio creare email solo per i ng) puntando a
generare meno traffico mentre lo aumentano anche se poi noi quella mail non
l'apriremo mai ci sarà cmq un server che riceverà spam e quant'altro. Anche
Non hai chiaro come, oggi, i server trattino lo spam.
Riguardo all'ot seppure è "un estensione ufficiale" vorrei continuare a
credere che in internet prima delle regole valga il buon senso, anche perchè
Appunto, il buon senso cosa ti dice rispetto i fuori tema?

Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge.
Perché è così fastidioso?
Rispondere sopra il citato.
Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail?
Enrico C
2007-02-13 10:34:34 UTC
Riguardo all'ot seppure è "un estensione ufficiale" vorrei continuare a
credere che in internet prima delle regole valga il buon senso
Parlare del fatto che i bambini sotto i 6 anni non pagano biglietto in
treno se non occupano un posto, su it.hobby.viaggi non mi pare proprio un
ot, o sbaglio?

xpost fup2 it.cultura.cybersocieta