Che succede a Bynoi?
lurkavo
2006-10-29 21:14:03 UTC
"Ipanema" <***@yahoo.it> wrote in message
news:***@newsgate.x-privat.org...
> Il sito non è più visibile, girano voci di denunce, sito cancellato dalla
> Polizia, ecc. ecc.
>
> Chi mi fa un riassunto?
>
> Ipanema

Bynoi.com era un sito creato apparentemente con finalità di troll hunting da
due frustrati che si dilettavano dalla mattina alla sera a catalogare sul
Web, con l'aiuto di segnalazioni esterne, principalmente troll e netkook,
ridendo e schernendo cinicamente le loro miserie. Anche se vi erano, a onor
del vero, segnalazioni di truffatori e lamer (pochissime), la maggior parte
delle prese in giro riguardavano persone inermi (basti pensare ad Alberto e
Devil, tanto per fare un esempio
http://web.archive.org/web/20040412074309/http://www.bynoi.com/alberto.html
).

Caratteristica di tale lavoro di denigrazione era l'assoluta mancanza del
rispetto delle più elementari regole di privacy, venivano spesso inseriti
anche il nome, cognome, città di residenza e foto.

La situazione degenerò quando, uno dei fondatori di Bynoi, Fiorenzo X, in
arte Devil_Inside, già amministratore di maschilisti.com e dedito al
sadomasochismo, si scontra con Marco X, un suo ex amico di chat, reo di
flirtare con Laura, la ragazza che Devil_inside desiderava e che aveva
conosciuto sul forum di maschilisti.com (e con cui in seguito andò a
convivere).
Marco X aveva conosciuto Laura ben prima di Fiorenzo, e i due avevano
instaurato una relazione basata sullo scambio di foto. Marco le aveva
inviato anche quelle della moglie...
Nel forum di maschilisti.com iniziò una vera campagna calunniatrice nei
confronti di Marco X e sua moglie, tra le parti più salienti:

-----------
By Un Anonimo on Tuesday, August 12, 2003 - 02:42 pm [ovviamente è
Devil che scrive sul suo forum]:
"Non ci badare Devil, quel forum è solo una trappola creata
appositamente da quello psicopatico di Marco G. [vero cognome]
Di Marco G. ho letto abbastanza qui e nel patetico gruppo "mogli
sculacciate" che ha aperto con quella lurida troia di sua moglie Paola
B. [vero cognome] (Polda). E' un maniaco che cerca sempre di stabilire
contatti privati con le ragazzine per poi perseguitarle e sputtanarle
quando gli negano un incontro nella sua casa vicino Venezia. Ho saputo
che in quella casa, il degenerato compie ogni genere di sevizia (pura
violenza, non sadomaso consenziente) contro quella maiala adultera
della moglie e quelle povere creature dei suoi figli. Lancio un
appello a tutti coloro che avessero la sventura di avere a che fare
con questo individuo: attenzione! Lo spanking è solo una delle tante
menzogne con cui si procura le sue vittime! Se lo conoscete vi
consiglio di cessare immediatamente ogni rapporto con lui e di
denunciarlo alle autorità prima che sia troppo tardi.

By Un Anonimo on Tuesday, August 12, 2003 - 02:52 pm [Fiorenzo/Devil
mette di mezzo la moglie di Marco G. e pubblica il suo indirizzo]:
Mi sono appena accorto che esiste un altro Marco Guerra nella sua zona
e per evitare ogni equivoco vi riporto le indicazioni inequivocabili
che ho trovato tempo fa su questo forum. Questo è il suo indirizzo,
registrato per ovvi motivi alla moglie:
Paola B.
Via [omissis], 238/A
Trivignan[] (VE)

By Silvia on Tuesday, August 12, 2003 - 03:59 pm [qui Fiorenzo/Devil
si spaccia per donna e annuncia il sito che realizzerà
successivamente]:
Salve, vi scrivo perchè sono stata anch'io una vittima di questo
maniaco. Mi ha addescata attraverso il suo forum e ci sono cascata
perchè all'inizio mi sembrava una persona a posto. Poi ha cominciato a
diventare ossessivo, voleva a tutti i costi avere un incontro con me e
mi minacciava di cose orribili se non avessi accettato. Presto renderò
disponibili le foto che mi ha mandato, così che tutti possano vedere
le condizioni pietose in cui tiene i suoi familiari..bleah! [...]
Sarà sul mio sito, insieme alle mail e alle minacce di questo
farabutto.
Marco è veramente una persona disgustosa e merita tutto il disprezzo
di questo mondo.

By Emilio on Tuesday, August 12, 2003 - 11:07 pm:
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
conoscete anche voi quella baldracca di Polda di mogli sculacciate
(Paola B.)?
beh visto che ormai l'avete sputtanata vi posso dire anche questa: la
maialona me la sono fatta anch'io
però ragazzi un po' me ne vergogno: è talmente cessa che la riesco a
scopare solo al buio
pensate che quel cornutazzo del marito non si è mai accorto di niente
e mentre lui fa il guardiano notturno (eh eh eh che lavoro da
sfigato!) lei si fa sbattere da tutta Venezia e provincia
se avete uno stomaco forte in fondo ne vale la pena.. fa certi
giochi!!

By Mirco G. [cognome vero] on Thursday, August 14, 2003 - 01:06 am
[qui Devil si spaccia per il fratello di Marco]:
Ciao a tutti, sono il fratello di Marco vorrei chiedervi
cortesemente di lasciarlo in pace [...] Poi è stata la moglie ad
umiliarlo, con una gravidanza a sorpresa. Quel secondo figlio Marco
non l'ha mai sopportato e ogni volta che litiga con Paola lo prende
per una gamba e lo appende sul balcone, minacciando di farlo cadere.
Infine è arrivato il diavolaccio [ossia Devil] che gli ha soffiato da
sotto il naso una splendida fanciulla e contemporaneamente ci si è
messa anche la natura a punire il povero Marco, infliggendogli varie
sofferenze fisiche (emorroidi e via dicendo). Ormai tutto ciò che gli
rimane è: una moglie adultera e bruttina, resa ancora più sgraziata
dalle due gravidanze; due figli depressi; un lavoro da sfigato.

By Devil_Inside on Thursday, August 14, 2003 - 03:23 pm [qui
Devil/Fiorenzo si rivela e ammette di non voler cancellare i post
calunniosi]:
Ciao Mirco, credo che tu abbia ragione: non vale la pena di
accanirsi contro quel fallito di tuo fratello. Ma onestamente non me
la sento di cancellare le testimonianze di questi utenti, in fondo si
è sputtanato da solo. Spero che questo gli serva da lezione e che in
futuro la smetta di sfogare le sue frustrazioni personali contro degli
innocenti. Esistono moltissime alternative per sfogarsi senza nuocere
agli altri...

By Emilio on Monday, August 18, 2003 - 01:02 pm [Devil cerca di
sputtanare l'odiato Marco G. anche sul lavoro, accusandolo di rubare e
scrivendo il nome dell'azienda]:
[viene descritta l'azienda in cui lavora marco, con nome reale, e
l'attività sche svolge; omissis]
Marco, lo sfigato, di notte dovrebbe vigilare l'acquedotto della sua
zona. Invece si porta da casa i dischetti con le discussioni dei forum
che frequenta ed, essendo un deficiente, impiega le nottate a studiare
delle risposte coerenti da scrivere il giorno dopo. Nel frattempo, gli
scrocca il telefono per mettersi in contatto con le sue vittime.
Quando il capo l'ha scoperto gli ha sequestrato tutti i dischetti e
l'ha minacciato di mandarlo a casa se avesse continuato a tenere
occupato il telefono, che invece dovrebbe servire per le numerose
chiamate di emergenza relative ai guasti nell'impiano idrico (dalla
tempestività degli interventi dipende spesso la vita delle persone).
[...]
Sto convincendo Paola, la baldraccona che mi spiffera queste cose, a
denunciare il marito per tutte le sue malefatte, per liberarsi per
sempre da lui e dalle sue violenze. [...]

-----------

Marco X (che tra l'altro era accusato ingiustamente di pedofilia e violenza
sui suoi figli http://www.geocities.com/miei_pargoli/ e sulla moglie
http://www.geocities.com/paolabonivento/) rispose a tono e la situazione
finì sui giornali:
http://www.google.com/url?sa=D&q=http://www.geocities.com/lo_scandalo

Oltre alla vicenda Fiorenzo vs Marco, nel sito di Bynoi vennero coinvolte
altre persone, considerate troll fiancheggiatori di quella o di quell'altra
parte:

http://groups.google.it/group/it-alt.fan.bynoi/browse_thread/thread/efa319866e2bea8d/900f294426d0088d?lnk=st&q=bynoi.com&rnum=52&hl=it#900f294426d0088d

senza poi contare tutti i mitomani intervenuti con tecniche di morphing:

http://groups.google.it/group/it.discussioni.litigi/browse_thread/thread/38e275d20f5bb9e2/cefa3ebe8fe3581a?lnk=st&q=bynoi.com+demarkhos&rnum=10&hl=it#cefa3ebe8fe3581a

e tutti gli altri presunti troll che si ritrovano pubblicati lì con tanto di
foto, loro malgrado:

http://groups.google.it/group/it-alt.fan.bynoi/browse_thread/thread/99b6395ebc15a94e/22bfb6b6b43acfc0?lnk=st&q=bynoi.com+illegale&rnum=7&hl=it#22bfb6b6b43acfc0

Il 24 Ottobre 2006 c'è stata la prima udienza del processo riguardante il
caso Bynoi, molte vittime troll e no sono state invitate a testimoniare per
accertare meglio la gravità delle calunnie.
il sito Bynoi è stato cancellato, ma è ancora disponibile su archive.org

Vedremo gli sviluppi legali, il caso è interessante
Lurko anch'io
2006-10-29 22:08:42 UTC
lurkavo ha scritto:

> "Ipanema" <***@yahoo.it> wrote in message

> Bynoi.com []

Questa è la versione di Marco Guerra, un raccontino auto-sputtanante
totalmente contraddittorio e privo di prove.
L'unica verità che c'è da sapere è che Marco guerra è un cretino. Tutto il
resto vien da sè.

lurkavo
2006-10-29 22:22:37 UTC
"Lurko anch'io" <***@nospam.it> wrote in message

> [...]
> totalmente contraddittorio e privo di prove.
> L'unica verità che c'è da sapere è che Marco guerra è un cretino. Tutto il

Mi daresti la tua versione?
Sto raccogliendo materiale per una tesi che sarà presentata all' HK meeting
della mia città.
Ciao
DOCstone
2006-10-30 09:02:52 UTC
*lurkavo* ha scritto:
> "Ipanema" <***@yahoo.it> wrote in message

Vorrei capire meglio questo episodio per capire meglio usenet.

> http://web.archive.org/web/20040412074309/http://www.bynoi.com/alberto.html

E' una raccolta di informazioni pubblicate su usenet o è diffusione di
informazioni private e riservate (o eventualmente false)?

> Nel forum di maschilisti.com iniziò una vera campagna calunniatrice
> http://groups.google.it/group/it-alt.fan.bynoi/...
> http://www.geocities.com/...

Non ho capito il sito bynoi che responsabilità abbia, IYHO, visto che
fai riferimento ad altri siti e a un ng pubblico.

> Il 24 Ottobre 2006 c'è stata la prima udienza del processo
> riguardante il caso Bynoi

E' una causa civile o penale?
Quali sono le imputazioni e a carico di chi?

> Vedremo gli sviluppi legali, il caso è interessante

Sono d'accordo.

Ciao, DOCstone
Finally Doc SemiTrue Serg1
2006-10-30 10:20:25 UTC
DOCstone wrote:

> Vorrei capire meglio questo episodio per capire meglio usenet.

> E' una raccolta di informazioni pubblicate su usenet o è diffusione di
> informazioni private e riservate (o eventualmente false)?

Entrambe le cose.
E' sulla pubblicazione della foto, che non c'è alcun dubbio: è illegale.

> Non ho capito il sito bynoi che responsabilità abbia, IYHO, visto che
> fai riferimento ad altri siti e a un ng pubblico.

E con questo?

> E' una causa civile o penale?

Penale

> Quali sono le imputazioni e a carico di chi?

Minacce che Devil Inside/Fiorenzo sostiene gli siano state rivolte da
Marco G.

DOCstone
2006-10-30 23:46:39 UTC
*Finally Doc SemiTrue Serg1* ha scritto:

> Entrambe le cose.
> E' sulla pubblicazione della foto, che non c'è alcun dubbio: è
> illegale.

Se non sbaglio le foto fossero (e sono ancora) su geocities. Che
c'entra bynoi?

> E con questo?

Alcuni siti (maschilisti, geocities) pubblicano materiale discutibile e
viene accusato un altro sito (bynoi)? E' come dire "piove, governo
ladro"

> Minacce che Devil Inside/Fiorenzo sostiene gli siano state rivolte da
> Marco G.

Quindi Marco G. è imputato e il curatore di bynoi è parte lesa?
E tutte queste accuse a bynoi sono rimaste in questa sede virtuale?
Nessuna denuncia? Nessuna costituzione in giudizio?

Ciao, DOCstone
Max Pace
2006-10-31 00:27:59 UTC
DOCstone ha scritto:

> Se non sbaglio le foto fossero (e sono ancora) su geocities. Che
> c'entra bynoi?

Nulla.

> Alcuni siti (maschilisti, geocities) pubblicano materiale discutibile e
> viene accusato un altro sito (bynoi)? E' come dire "piove, governo
> ladro"

Esatto.

> Quindi Marco G. è imputato e il curatore di bynoi è parte lesa?

Non il curatore, un suo collaboratore.

> E tutte queste accuse a bynoi sono rimaste in questa sede virtuale?

Precisamente.

> Nessuna denuncia? Nessuna costituzione in giudizio?

Ma seriamente, chi vuoi che dia credito a un Serg1, a un Deus Ex
Machina o a un demarkhos?
killing max
2006-10-31 00:27:59 UTC
DOCstone ha scritto:

> [...]
>
> Alcuni siti (maschilisti, geocities) pubblicano materiale discutibile e
> viene accusato un altro sito (bynoi)? E' come dire "piove, governo ladro"

No. Su Maschilisti e Geocities era - ed in parte è ancora - pubblicato quel materiale "discutibile" (eufemismo per "criminale") che era *guarda caso* ben linkato su bynoi.com; tutte le pagine di bynoi furono comunque scaricate dalla polizia postale:
Ministero dell'Interno
Dipartimento della Pubblica Sicurezza
Compartimento Polizia Statale VENETO
Squadra di P.G. Settore Informatico
Via Torino 88 - 30174 Mestre VENEZIA
Tel. 041 2907311 - Fax 041 5310438
e-mail ***@poliziadistato.it
killing mg
2006-10-31 12:52:29 UTC
"killing max" <***@in.his.rl> wrote in message

> [...]
> quel materiale "discutibile" (eufemismo per "criminale") che era *guarda
> caso* ben linkato su bynoi.com; tutte le pagine di bynoi furono comunque

E qui si configura il reato: se ciò che dici fosse vero (rotfl) staresti
violando il segreto di cui sono coperte le indagini di polizia. Se invece
non lo fosse (...) sarebbe pura e semplice diffamazione.
In ogni caso giro il messaggio all'indirizzo email da te segnalato.
killing mg
2006-10-31 12:53:29 UTC

Puoi fare di meglio: costituisciti (così sei contento perché là non vedono l'ora di farti un culo così)
killing max
2006-10-31 20:29:36 UTC
ROTFL! DEVIL è ANDATO IN LOOP DI STRONZATE E SI RISPONDE DA SOLO.
killing mg
2006-10-31 22:37:34 UTC
From: "killing mg" <***@just.killed>
Newsgroups: it-alt.fan.bynoi,it.cultura.cybersocieta
Subject: Re: Che succede a Bynoi?
Date: Tue, 31 Oct 2006 13:53:29 +0100

Quello che, invece, hanno fatto a te, demarkhos.
Anti-troll
2006-11-01 01:06:27 UTC
killing mg ha scritto:

> From: "killing mg" <***@just.killed>
> Newsgroups: it-alt.fan.bynoi,it.cultura.cybersocieta
> Subject: Re: Che succede a Bynoi?
> Date: Tue, 31 Oct 2006 13:53:29 +0100

> Quello che, invece, hanno fatto a te, demarkhos.

Evidentemente avranno riscontrato che ciò che si diceva di lui era vero.

Deus Ex Machina
2006-11-01 05:16:12 UTC
On Wed, 01 Nov 2006 02:06:27 +0100, ***@troll.it (Anti-troll) wrote:

>Evidentemente avranno riscontrato che ciò che si diceva di lui era vero.

Fiorenzino, quandi morphi per darti ragione si vede superi i limiti
dell'indecenza.
Pensi non se ne accorga nessuno?
Anti-troll
2006-11-01 12:24:15 UTC
Deus Ex Machina ha scritto:

> superi i limiti
> dell'indecenza.

E quale sarebbe l'indecenza, per te?

killing mg
2006-11-01 18:54:24 UTC
"Anti-troll" <***@troll.it> wrote in message

> E quale sarebbe l'indecenza, per te?

Per lui è indecente tutto ciò che sputtana il suo amico e complice, ma non
ti aspettare che abbia mai la 'decenza' di ammetterlo.
Finally Doc SemiTrue Serg1
2006-10-31 07:53:20 UTC
DOCstone wrote:

> Se non sbaglio le foto fossero (e sono ancora) su geocities. Che c'entra
> bynoi?

Innanzitutto bynoi ospitava foto a sua volta per nessuna delle quali era
stata autorizzata la pubblicazione.
In secundis le foto dei minori è vero che sono ancora pubblicate da
geocities, ma linkate da bynoi.
Fare 2+2 non è poi così difficile, nemmeno per chi vuole fare del
giustificazionismo da 4 soldi.

> Alcuni siti (maschilisti, geocities) pubblicano materiale discutibile e
> viene accusato un altro sito (bynoi)? E' come dire "piove, governo ladro"

Se i soggetti sono gli stessi e se bynoi linka tutte queste porcherie,
una qualche connessione ci sarà, non trovi?

> Quindi Marco G. è imputato e il curatore di bynoi è parte lesa?
> E tutte queste accuse a bynoi sono rimaste in questa sede virtuale?

Assolutamente no, sono partite 9 o 10 querele.

Assolutamente sì.
DOCstone
2006-10-31 10:17:59 UTC
*Finally Doc SemiTrue Serg1* ha scritto:

> Innanzitutto bynoi ospitava foto a sua volta per nessuna delle quali
> era stata autorizzata la pubblicazione.

Riferimenti?

> In secundis le foto dei minori è vero che sono ancora pubblicate da
> geocities, ma linkate da bynoi.

Se è per questo le ha appena linkate anche Bapho M.
<Dlk1h.21960$***@twister1.libero.it>
E' colpevole anche lui?
Sono colpevole anch'io che ho linkato il suo post?
E poi perché gli interessati non chiedono a geocities di eliminarle?

> Assolutamente no, sono partite 9 o 10 querele.

E allora perché non ci parli di questi altri procedimenti giudiziari,
anziché di quello che vede il collaboratore di bynoi come parte lesa?

Ciao, DOCstone
k***@mail.net
2006-10-31 10:46:43 UTC
> E poi perché gli interessati non chiedono a geocities di eliminarle?

Lo hanno chiesto, ma yahoo si è stra-rotto di cancellarle continuamente.

> E allora perché non ci parli di questi altri procedimenti giudiziari,
> anziché di quello che vede il collaboratore di bynoi come parte lesa?

Calma. Ogni cosa a tempo debito.
Ma non è che vorresti dare soddisfazione al miserrimo devil estrapolado informazioni in anteprima, vero?
DOCstone
2006-10-31 10:53:47 UTC
****@mail.net* ha scritto:

> [...]

> Calma. Ogni cosa a tempo debito.
> Ma non è che vorresti dare soddisfazione al miserrimo devil
> estrapolado informazioni in anteprima, vero?

E basta con sta dietrologia.
Io non ho niente a che vedere con nessuna delle parti in causa. Mi
interessa l'argomento perché credo che bynoi sia parte della storia di
usenet, ma soprattutto perché questi episodi rappresentano un punto di
contatto forte tra usenet e la RL: se ci sarà una pronuncia
dell'autorità giudiziaria sui comportamenti in usenet (sia di condanna
che di assoluzione) ci sarà da aggiungere un capitolo alla netiquette.

Ciao, DOCstone
Deus Ex Machina
2006-10-31 11:31:30 UTC
On Tue, 31 Oct 2006 11:53:47 +0100, DOCstone
<***@email.it> wrote:

>E basta con sta dietrologia.
>Io non ho niente a che vedere con nessuna delle parti in causa. Mi
>interessa l'argomento perché credo che bynoi sia parte della storia di
>usenet

LOL! Sono talmente mitici e gloriosi che non si trova un cretino (UNO)
che abbia la spina dorsale di ammettere di farvi parte.
Perfino quel vecchio schifoso di werted, che a 40 anni suonati
dedicava la vita a scrivere "schede sui troll" e a fare il bulletto
sui gruppi, ora pare caduto vittima di una curiosa amnesia collettiva.

>, ma soprattutto perché questi episodi rappresentano un punto di
>contatto forte tra usenet e la RL

Questi episodi rappresentano la volontà di diffamare a proprio
piacimento chiunque, senza limiti, bambini compresi.
Internet è un mezzo che si presta a questa attività delittuosa, tutto
qui. E' chiaro che su un giornale Fiorenzo o Dio Sportivo non
avrebbero mai scritto quelle pagine, perché sarebbero finiti dritti in
galera.

: se ci sarà una pronuncia
>dell'autorità giudiziaria sui comportamenti in usenet (sia di condanna
>che di assoluzione) ci sarà da aggiungere un capitolo alla netiquette.

Se i Bynoi la faranno franca, allora passerà il principo secondo il
quale accusare un innocente di pedofilia in rete e pubblicare foto e
dati dei suoi figli è perfettamente legittimo.

Basta usare gli anonimizzatori, usare un registrant falso e non
prendersi la responsabilità delle proprie schifezze.
Anti-troll
2006-11-01 01:00:34 UTC
Deus Ex Machina ha scritto:

Ehi delinquente, lo sai che presto finirai in galera insieme all'imputato
tuo complice, sì?

Deus Ex Machina
2006-11-01 05:13:59 UTC
On Wed, 01 Nov 2006 02:00:34 +0100, ***@troll.it (Anti-troll) wrote:

>Deus Ex Machina ha scritto:
>
>Ehi delinquente, lo sai che presto finirai in galera insieme all'imputato
>tuo complice, sì?

Davvero?
Allora spiegami perché io (criminale) uso il mio nick e il IP in
chiaro mentre tu (onesto e senza nulla da nascondere) morphi e usi un
proxy.
Anti-troll
2006-11-01 12:22:24 UTC
Deus Ex Machina ha scritto:

> Davvero?
> Allora spiegami perché io (criminale) uso il mio nick e il IP in
> chiaro mentre tu (onesto e senza nulla da nascondere) morphi e usi un
> proxy.

Interessante come applichi questo principio a senso unico.
Delinquente!!

killing mg
2006-11-01 18:53:51 UTC

> Interessante come applichi questo principio a senso unico.
> Delinquente!!

Devi capirlo: DEM prova un piacere perverso nel diffamare persone innocenti,
è la sua unica ragione di vita, non può farci niente.
Bapho M.
2006-10-30 10:20:19 UTC
"DOCstone" <***@email.it> wrote in message

> Vorrei capire meglio questo episodio per capire meglio usenet.

> E' una raccolta di informazioni pubblicate su usenet o è diffusione di
> informazioni private e riservate (o eventualmente false)?

tutte e due: da un lato mettevano in evidenza su bynoi.com il materiale già
presente in rete, dai siti o dai server usenet, senza permesso e senza
verificare se fosse reale o meno o se la persona in causa corrispondesse
davvero all'identità del tizio preso di mira; dall'altro cercavano fonti più
private (come ad esempio le foto che alcuni di questi utenti si scambiavano
in buona fede con gli "amici" o "amiche" di e-mail, chat o su irc),
procurate soprattutto dai collaboratori esterni.
Dulcis in fundo, a quanto pare dai rumors, ma ciò si vedrà dagli sviluppi
del processo, se un bersagliato chiedeva la rimozione, gli veniva detto che
per essere sicuri che fosse davvero lui e non un fake, gli doveva fornir
loro i dati personali. Una volta che il malcapitato soddisfaceva tale
richiesta, a seconda degli umori dei Bynoiani, poteva essere rimosso o
invece ricevere un aggiornamento del suo profilio, ben più dettagliato
(divenendo anzi più ricattabile).
Per poche denunce su veri truffatori, santoni e fake vari, ce ne erano di
contro così molte artefatte.
L'idea di bynoi non sarebbe stata male di per sè (dare uno spazio ai
personaggi più famosi di usenet) se fosse stata sviluppata in maniera
legale, e il materiale non sarebbe neppure mancato (basta pensare a tutti
gli esibizionisti e mitomani che avrebbero pagato per avere una paginetta
lì).

> Non ho capito il sito bynoi che responsabilità abbia, IYHO, visto che fai
> riferimento ad altri siti e a un ng pubblico.

Il contrasto Fiorenzo/Marco venne portato su tale sito (Fiorenzo ne era il
fondatore) per dargli una maggiore visibilità (
http://web.archive.org/web/20040225145058/www.bynoi.com/demarkhos.html ),
infatti dopo che ciò fu attuato successe un vero cataclisma, non solo fra i
due, ma anche tra tutti i presunti o veri troll che colsero l'occasione per
attaccare l'odiato bynoi.com

> E' una causa civile o penale?
> Quali sono le imputazioni e a carico di chi?

è una causa penale che, per quanto ne so io, non nasce tanto da bynoi.com,
ma soprattutto da:
http://www.geocities.com/miei_pargoli/
http://www.geocities.com/paolabonivento/
http://www.google.com/url?sa=D&q=http://www.geocities.com/lo_scandalo
ma siccome molte persone connesse a bynoi sono state invitate a testimoniare
(per esempio Cristiano X, amico di Marco X, un informatico che secondo la
contropartita molestava le donne sul posto di lavoro, la fonte (risibile) è:
http://groups.google.it/group/it-alt.fan.bynoi/browse_thread/thread/efa319866e2bea8d/114d761064176ec2?lnk=st&q=faq+marco+guerra+bynoi&rnum=1&hl=it#114d761064176ec2 )
, probabilmente la corte si pronuncerà anche su bynoi.com

Ottimo per la tesi che sto preparando
killing mg
2006-10-30 12:13:30 UTC

http://www.notrace.it/whois.asp?Nome=bynoi&est=com&submit=Cerca

http://www.notrace.it/whois.asp?Nome=maschilisti&est=com&submit=Cerca
Bapho M.
2006-10-30 12:27:49 UTC
"killing mg" <***@just.killed> wrote in message

> "Bapho M." <***@met.com> wrote in message

> http://www.notrace.it/whois.asp?Nome=bynoi&est=com&submit=Cerca
>
> http://www.notrace.it/whois.asp?Nome=maschilisti&est=com&submit=Cerca

E allora
http://www.nome.it/whois2.asp?Richiesta=microsoft&TLD=.com&partner&lan=
che dovrebbe dire? =)
A parte le registrazioni con dati falsi è anche possibile bucare i whois con
tecniche che trovi anche nei manualetti delle edicole
killing mg
2006-10-30 13:10:54 UTC

> "killing mg" <***@just.killed> wrote in message

> A parte le registrazioni con dati falsi

Dimostralo.

Dimostralo.
Bapho M.
2006-10-30 14:33:09 UTC

> "Bapho M." <***@met.com> wrote in message

> Dimostralo.

L'esempio più banale: frega i numeri di una carta di credito (anche
prepagata visa electron grazie all'associazione col paypal che accettano
quasi in tutto il mondo), vai nel sito australiano in questione (che tra
l'altro è stato chiuso, probabilmente c'è qualcosa di losco dietro) e
registrati con nome utente falso. Se poi vuoi fare le cose per bene all'atto
di registrare il dominio, proxati.
Oppure ancora, utilizza un prestanome estero che ti registra il dominio e ti
da le chiavi di accesso, uno che abita fuori dall'Europa se ne fotte
altamente della giustizia italiana.

> Dimostralo.

Parole chiave "exploit + whois server" anche su google e troverai numerosi
esempi, guide e casi accaduti. Il più famoso è, come ti ho postato, quello
su microsoft.com
Deus Ex Machina
2006-10-31 11:20:12 UTC
On Mon, 30 Oct 2006 14:33:09 GMT, "Bapho M." <***@met.com> wrote:

> [...]

Fiorenzo ci sta dicendo che non è lui il redattore dei siti
porno-pedofilo-calunniatori nè delle pagine di Bynoi che li linkavano
come descrizione della vittima catalogata.
Devil vorrebbe convincere i magistrati che sul sito bynoi.com la
vittima in questione non è mai stata esibita come seviziatore dei
figli; e non è certo lui il Max Pace / Devil che da mesi interviene
sui gruppi di discussione, xpostando sul gruppo ufficiale del sito
Bynoi tonnellate di calunnie contro una famiglia.

Ecco la strategia difensiva di Fiorenzo: essendo Bynoi chiaramente
implicato e perciò indifendibile, finge di non averci avuto mai nulla
a che fare.

Insomma Devil sostiene di non essere Devil. Il top della viltà, che
spiega l'utilizzo sistematico di proxy per postare.

E poco importa se la colpa delle sue schifezze se la prenderà forse
qualcun altro. Eh sì, perché non sono sicuro che un giudice crederà
all'esistenza di Max Pace, l'australiano psicopatico residente a Bynoi
Street che si diletta a tormentare una famiglia di Venezia.

Non so... se i magistrati scoprono che il nostro Devil / Max Pace /
Fiorenzo li sta prendendo in giro secondo me si incazzano.
Vedremo.

>Parole chiave "exploit + whois server"

Bucare i dns per fregare i magistrati? .....
AHHAHAHAHA! non scherziamo dai :)
Buona la prima: trattasi semplicemente di registratario falso,
semplice ed efficace.

>anche su google e troverai numerosi
>esempi, guide e casi accaduti.

Questa gente sa di essere colpevole.
Non è un caso se si trovano costretti all'anonimizzazione, ai
registrant fasulli, alla negazione di fatti che sono avvenuti sotto
gli occhi di centinaia di persone.
Max Pace
2006-10-31 13:21:22 UTC

Quale famiglia, dottore?
killing max
2006-10-30 15:14:59 UTC

Basta stronzate, Fiorenzo. Ciò che non hai ancora compreso, sebbene già l'anno scorso quel Marco cercò di farti ragionare, è che andavi cacciandoti in problemi penali mediante i quali saresti stato distrutto; se allora egli preferì non procedere (ovvero decise di lasciarti impunito) fu non solo per il sinistro mortale del suo avvocato, ma anche per non far condannare la tua complice dato che quella povera donna non è altro che vittima del tuo plagio. Questa volta, però, sei caduto troppo in basso ed egli non avrà alcuna pietà per voi due: sarete condannati e pagherete in modo esemplare. La tua è aria fritta; le sue sono *prove*. Vedrai che non ci sono né avvocati né santi che potranno salvarvi. Chissà che in questo modo tu possa capire cosa significa avere una dignità, cosa sono il coraggio e il rispetto. Addio delinquente!
Bapho M.
2006-10-30 16:02:12 UTC

> [...]
> modo tu possa capire cosa significa avere una dignità, cosa sono il
> coraggio e il rispetto. Addio delinquente!

Un momento, io NON sono Fiorenzo, nè lo conosco!
Forse che il nick Devil_Inside ti sembra attinente con Baphomet?
Sono solo uno studente di legge che sta preparando una tesi sull'argomento
=o) & mi sono limitato a fare un sunto di tutto ciò che è pubblicato sul
Web. Non mi interessa niente di partegiare per quello o per questo...aspetto
solo di vedere gli sviluppi legali. Punto.
In ogni caso, un database WHOIS può essere crakkato...
Ciao
killing mg
2006-10-30 17:47:23 UTC

> [...]
> questo...aspetto solo di vedere gli sviluppi legali. Punto.
> In ogni caso, un database WHOIS può essere crakkato...

Vi abbiamo presentato: "Il ballo di demarkhos".

http://www.apocatastasis.com/tita.htm
Rinaldo
2006-10-30 17:52:05 UTC

ma LOL
Nathanaël
2006-11-07 16:50:27 UTC

Non scherzare, che tra un po' finisci in galera.
Marco d'Itri
2006-10-30 18:04:34 UTC
***@met.com wrote:

>In ogni caso, un database WHOIS può essere crakkato...
No, almeno nell'accezione del termine comunemente usata tra i
professionisti della sicurezza.

--
ciao, |
Marco | The Internet is full. Go away. -- Joel Furr
Bapho M.
2006-10-30 21:27:54 UTC
"Marco d'Itri" <***@Linux.IT> wrote in message

> No, almeno nell'accezione del termine comunemente usata tra i
> professionisti della sicurezza.

http://www.nome.it/whois2.asp?Richiesta=apple&TLD=.com&partner&lan=
estratti:
APPLE.COM.ZZZZ.WILL.MAKE.SOME.PR.TO.MIKLEFEDOROV.COM

http://www.nome.it/whois2.asp?Richiesta=microsoft&TLD=.com&partner&lan=
estratti:
MICROSOFT.COM.ZZZOMBIED.AND.HACKED.BY.WWW.WEB-HACK.COM
MICROSOFT.COM.ZZZ.IS.0WNED.AND.HAX0RED.BY.SUB7.NET
MICROSOFT.COM.WILL.LIVE.FOREVER.BECOUSE.UNIXSUCKS.COM

http://www.nome.it/whois2.asp?Richiesta=sex&TLD=.com&partner&lan=
http://www.nome.it/whois2.asp?Richiesta=google&TLD=.com&partner&lan=
(secondo il database il dominio sex.com e google.com sono ancora
disponibili! LOL)

Il Whois Server Version 1.3 aveva bachi da far accapponare la pelle...

più crakkato di così....
Marco d'Itri
2006-10-30 22:01:23 UTC
***@met.com wrote:

>APPLE.COM.ZZZZ.WILL.MAKE.SOME.PR.TO.MIKLEFEDOROV.COM
E quindi? Esattamente, quale problema vuoi segnalare?

> [...]
>http://www.nome.it/whois2.asp?Richiesta=google&TLD=.com&partner&lan=
>(secondo il database il dominio sex.com e google.com sono ancora
Non so di chi sia questo database che citi, secondo quello vero non lo
sono e non vedo motivi per usarne altri.

>Il Whois Server Version 1.3 aveva bachi da far accapponare la pelle...
Per esempio? Vuoi descriverne un paio?

killing max
2006-10-30 22:03:02 UTC
Bapho M. ha scritto:
> [...]
> Web. Non mi interessa niente di partegiare per quello o per questo...aspetto
> solo di vedere gli sviluppi legali. Punto.

Guarda che, seguendo la struttura del thread, il mio post era in reply a "killing mg" non a te.
In ogni caso prendi atto del fatto che Devil_inside è un tipo cui manca un bel po' di rotelle; non è da escludere che tra gli sviluppi legali potrebbe delinearsi la prospettiva per Devil di essere sottoposto ad assistenza psichiatrica.
Ciao
Aristippo
2006-10-30 19:10:53 UTC
Bapho M. wrote:
> [...]
> richiesta, a seconda degli umori dei Bynoiani, poteva essere rimosso o
> invece ricevere un aggiornamento del suo profilio, ben più dettagliato

confermo. lo fecero anche con me.

FDC
Aristippo
2006-10-30 19:08:37 UTC
lurkavo wrote:

> [...]
> il sito Bynoi è stato cancellato, ma è ancora disponibile su archive.org
>
> Vedremo gli sviluppi legali, il caso è interessante

molto interessante.
mi chiedo solo come mai nessuno mi abbia convocato come parte lesa... :-)))

Federico Degni
Marco d'Itri
2006-10-30 22:02:06 UTC
***@pobox.com wrote:

>molto interessante.
>mi chiedo solo come mai nessuno mi abbia convocato come parte lesa... :-)))
Perché fai schifo a tutta la gente decente, Degni.

Aristippo
2006-10-31 06:16:52 UTC

occhio che scatta la querela. in campana...
Finally Doc SemiTrue Serg1
2006-10-31 08:08:11 UTC

Non è che tu sia un idolo della "gente decente", Marco.
r***@email.it
2006-12-09 14:42:13 UTC
> Il 24 Ottobre 2006 c'è stata la prima udienza del processo riguardante il
> caso Bynoi, molte vittime troll e no sono state invitate a testimoniare per
> accertare meglio la gravità delle calunnie.

Salve, anch'io sono stata calunniata da Bynoi e ho anche ricevuto
insulti e molestie per iscritto dai suoi membri.
A chi devo rivolgermi per deporre al processo?
Elena
Devil_Inside
2006-12-09 16:21:39 UTC

Mi devi un pompino, ricordalo.
A.M.
2006-12-09 17:22:40 UTC

Bah, lasciala perdere! Quella fiorentina dimmerda è addirittura più cessa della... Reggiani
Devil_Inside
2006-12-09 22:21:34 UTC

Ciao demarkhos.
A.M.
2006-12-09 22:55:23 UTC

Elena non si schiera contro di te, non per non schierarsi con demarkhos, ma proprio perché è *realmente* una misandrica ed ha forti tendenze lesbiche; inoltre è bruttina (per dirla con un eufemismo) e questo spiega tutto. E' meglio se ti accontenti della romanella, a meno che tu non sia così a digiuno di sesso da cercare un misero pompino perfino da un autentico cesso umano quale è, appunto, quella fallita avvocatessa del cazzo. La docente, invece, non è lesbica, ma è ridotta talmente male che sembra una cinquantenne e per, illudersi di fuggire la triste condizione della sua vita, fa pompini ad un ributtante invertebrato di 64 anni.
Devil_Inside
2006-12-10 23:02:54 UTC

Di chi stai parlando, demarkhos? E come mai non usi il tuo nick?
FinallyDoc Semi True Serg1
2006-12-10 18:38:07 UTC
Devil_Inside ha scritto:

> Ciao demarkhos.

Ciao Fiorenzo.

Smpre a giocare con gli anonimizzatori, eh?
Devil_Inside
2006-12-10 23:14:34 UTC
FinallyDoc Semi True Serg1 ha scritto:

> Smpre a giocare con gli anonimizzatori, eh?

Mai usati in vita mia.
Tuttavia mi appassionano, in quanto solo un totale cretino può
ritenerli strumenti del demonio.
FinallyDoc Semi True Serg1
2006-12-12 01:05:31 UTC
Devil_Inside ha scritto:

> Mai usati in vita mia.

Chiamo fiorenzo e risponde Devil Inside.
Per cui resta stabilito che devil inside, quello di bynoi è proprio lui,
il fiorenzo diffamtore si famiglie e di infanti.
Giusto per mettere i puntini sulle i.

Quanto al fatto, che Fiorenzo, cioè Devil inside, cioè il diffamatore,
non usi gli anonimizzatori la cosa è ridicola, dato che lo hai appena fatto.
Deus Ex Machina
2006-12-13 07:50:26 UTC

Manda tutto ciò che hai qui: ***@gmail.com