Il cambio di indirizzo e' da considerarsi morphing?
2009-01-07 15:35:52 UTC
Molto probabilmente saro' costretto a cambiare il mio indirizzo
balotelliinnazionaleCHIOCCIOLAgmail.com visto che sembra sempre piu'
probabile che Balotelli venga ceduto alla Sampdoria.
In questo momento ho voglia di rilassarmi, e quindi perdo tempo a risponderti
(settando, peò un opportuno followup-to).

Mi sfugge la "costrizione".
Visto che gia' il mio cambiamento di nick e' stato molto criticato, in
relazione al fatto che ero un proponente per la moderazione di
it.media.tv, vorrei sapere se anche un cambio di indirizzo
costituirebbe un problema.
In generale fregatene.
Quello che infastidisce (ed in taluni casi è net-abuse) è il _frequente_ cambio
di riferimento allo scopo di inattivare i filtri altrui.

Conoscere i corretti comportamenti da tenere,
è il miglior modo per frequentare i newsgroup.
Inizia a leggere qualcosa: http://wiki.news.nic.it/AiutoComposizione
Enrico C
2009-01-07 18:25:01 UTC
xpost e fup2 iccy
Molto probabilmente saro' costretto a cambiare il mio indirizzo
balotelliinnazionaleCHIOCCIOLAgmail.com visto che sembra sempre piu'
probabile che Balotelli venga ceduto alla Sampdoria.
Ti consiglio un indirizzo con Totti, che è praticamente sposato con la
Roma, così non cambi più.
Visto che gia' il mio cambiamento di nick e' stato molto criticato, in
relazione al fatto che ero un proponente per la moderazione di
it.media.tv,
Da quanto ricordo, le critiche non si riferivano al cambio di indirizzo
in sé, ma al fatto che non hai voluto rivelare quale fosse il tuo
vecchio indirizzo. Chiusa parentesi.
vorrei sapere se anche un cambio di indirizzo
costituirebbe un problema.
No, un cambio una tantum non è morhing. Il morphing è tale solo se ha
lo scopo di eludere i killfile, e per eludere i killfile servono cambi
frequenti non una volta ogni morte di papa.
Enrico C