Cosa e' il Signoraggio ?
2007-10-09 18:10:59 UTC
Vero, eh ?
Se poi sei ferma ad un NR, invece di vedere il NG come una pagina web,
non è mica colpa mia, anche i Mongoli sono fermi alle
tende.....................
Conferma che è uno dei campi del quale conosci poco (per usare un eufemismo)

Conoscere i corretti comportamenti da tenere,
è il miglior modo per frequentare i newsgroup.
Inizia a leggere qualcosa: http://wiki.news.nic.it/AiutoComposizione
Kappas
2007-10-09 18:15:42 UTC
beh... certo
vero, eh, che groups-google è inutile , inservibile e dannoso, come
dici tu ?

http://tinyurl.com/3xhav4

Mamo (R)
Vedi profilo
Nascondi opzioni 5 Ott, 09:16
Newsgroup: it.news.moderazione
Da: "Mamo (R)" <***@gmail.com>
Data: Fri, 05 Oct 2007 09:16:11 +0200
Locale: Ven 5 Ott 2007 09:16
Oggetto: Re: Cosa e' il Signoraggio ?

"""" Con molte probabilità è uno dei tanti bug (e pessima gestione)
che rendono
groups-google inutile, inservibile e dannoso. """""
Kappas
2007-10-10 09:08:23 UTC
!>Se poi sei ferma ad un NR, invece di vedere il NG come una pagina web,
!>non è mica colpa mia, anche i Mongoli sono fermi alle
!>tende.....................
:-)
http://tinyurl.com/yvu3kp

Mamo (R)
Vedi profilo
Nascondi opzioni 27 Ago, 10:16
Newsgroup: it.hobby.viaggi
Da: "Mamo (R)" <***@gmail.com>
Data: Mon, 27 Aug 2007 10:16:41 +0200
Locale: Lun 27 Ago 2007 10:16
Come da subject, qualcuno ha un'idea di come si possa viaggiare da VR o
VE per Ventotene,per un weekend ven-lun...GRAAAAAZIE
Direi che il treno è la soluzione migliore...

Saluti, Mamo.

:-)