Quale chiavetta internet
Esprit
2010-02-16 08:39:18 UTC
Evitare il multipost, no, eh?
no visto che ogni gestore ha il suo prodotto ed ogni gestore ha
politiche differenti sui sui prodotti quindi è molto probabile che un
utente wind mi sappia rispondere su wind per esperienza diretta (SIM
free do you remember?), etc etc

riassumendo: un post per singolo NG che potrei anche aver inviato in
giorni differenti o orari differenti o tutti assieme e non cambierebbe
'na mazza non essendo SPAM

ah, non ho intenzione di venirti a trovare sul NG di cui sopra per cui
se vuoi rispondermi lo fai sul NG che ho inserito sopra altrimenti
"fotte sega" anche perché cmq ora NON ho accesso alla rete

stammi bene

f/up
it-alt.sport.olimpiadi
Sparrow®