Dilbert e la posta elettronica
Sleepers
2007-05-08 14:03:17 UTC
Da http://xmau.com/notiziole/archives/003084.html :

,--------------
`--------------
--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/
FAQ di ICS.newsreader: http://faq.news.nic.it/wiki/IcsnFaq
Enrico C
2007-05-08 18:20:38 UTC
|uso della posta elettronica.
[...]
> [...]
|una risposta è utile (anche se non indispensabile... basta che uno si
|tenga la vecchia posta, cosa che io faccio regolarmente, e il contesto
Puoi farlo per te stesso, però non puoi presumere che gli altri lo
facciano. Dunque, avere un po' di contesto *è* indispensabile, IMHO.

[...]
|genere richiede uno sfoggio di intelligenza per capire cosa tagliare e
|cosa no,
Anche sull'intelligenza degli interlocutori non si possono fare troppe
presunzioni. Tra un un po' di overquoting e un testo tagliato male in
maniera da risultare incomprensibile o dare adito a interpretazioni errate,
preferisco il primo. Sicuramente nelle email, ma forse persino sui NG.
;D
--
"And the whole Earth was of one language, and of one speech".
(Genesis 11,1)