Latte a lunga durata
Divino
2007-03-22 10:07:04 UTC
On Thu, 22 Mar 2007 10:41:38 +0100, in it.discussioni.consumatori.tutela
Certo che ne gira di gente cretina su usenet.
Sicuramente.
Ecco perchè è importante usare un address reale e valido di propria
appartenenza.
Esatto! Io uso sempre la MIA email! Fate come me!
Enrico C
2007-03-23 00:28:51 UTC
On Thu, 22 Mar 2007 10:53:08 +0100, Mamo (R) wrote on
it.discussioni.consumatori.tutela in
On Thu, 22 Mar 2007 10:41:38 +0100, in it.discussioni.consumatori.tutela
Credo intenda una denuncia per sostituzione di persona, la legge non
ammette ignoranza nemmeno sul confine col Friuli!
Sostituzione di persona?
(se c'e' qualche copyright fammelo sapere) ! :))))))
Certo che ne gira di gente cretina su usenet.
Sicuramente.
Ecco perchè è importante usare un address reale e valido di propria
appartenenza.
Già.
E quello è solo uno dei motivi. :-)

Un altro è poter comodamente rimuovere i propri post da Google, se ci si
pente di aver premuto il tasto invio.

p.s. Saltando di ng, riporto un quoting più esteso per far comprendere
l'oggetto della discussione.
--
"And the whole Earth was of one language, and of one speech".
(Genesis 11,1)