[it.scienza.medicina] Re: Rinuncio al formaggio?
Mario Campli
2006-10-19 21:26:52 UTC
tanto che non è stata capita neanche da Massimo Manca.
Mi piace quando usano il mio nome in questi termini; meno quando dicono
"tanto che l'ha capito perfino Massimo Manca" :P
ROTFLASTC!
Enrico C
2006-10-19 21:33:04 UTC
On Thu, 19 Oct 2006 23:20:28 +0200, Massimo Manca wrote on
l'indicazione di non lasciare "l'intestazione dell'articolo" non è
chiarissima, mi pare, tanto che non è stata capita neanche da Massimo
Manca.
Mi piace quando usano il mio nome in questi termini; meno quando dicono
"tanto che l'ha capito perfino Massimo Manca" :P
LOL! :)
Seguesù
(e in questo caso il quoting di secondo livello ci vuole! ;)
--
"CAT-lendario 2007! Oltre 120 mici si sono messi in posa per aiutare gli
a-mici meno fortunati, nello specifico quelli abbandonati."

http://catlendario.blogspot.com/